Il kit BitX è pensato per rispondere alle più diverse esigenze e può essere composto in maniera modulare, appoggiando la parte di servizi di pagamento ed acquisizione dati su diverse piattaforme hardware, ovvero su diverse tipologie di vending box.
Per andare incontro alle diverse esigenze dei gestori vending, Venpay aggiorna ed amplia costantemente il parco dei dispositivi hardware compatibili con la propria soluzione e con i propri servizi. I dispositivi certificati per supportare il reperimento di dati dai distributori, ed il pagamento con l’applicazione mobile coffee cApp sono i seguenti:
CPI Advance 5000
Uno dei moduli telemetrici più diffusi sul mercato vending, il box CPI Advance 5000 è la scelta ideale se desiderate affiancare ai servizi Venpay di pagamento tramite mobile app, anche una testa di lettura di carte di credito certificata. Il sistema CPI, una volta acquistato, è configurato e pronto all’uso.
Coges Engine Plus / Unica
I servizi Venpay sono stati recentemente certificati per funzionare con i prodotti Unica ed Engine Plus dotati di apposito Kit di Telemetria, attraverso una opportuna integrazione con il sistema Nebular. NB: l’attivazione Nebular deve essere richiesta dal cliente direttamente a Coges prima di poter attivare i servizi Venpay.
Schermi touch interattivi N-and
Coffee cApp ed i servizi di telemetria Venpay sono nativamente compatibili con la piattaforma N-and, sia in versione “stand alone”, per il montaggio su distributori automatici in logica post-vendita, che resa disponibile su alcune varianti della gamma LEI 300, 400, 600 e 700 della Bianchi Vending.